Salta al contenuto principale

HUGO FA FESTA

È arrivata l'estate e HUGO... fa festa! Siamo giunti al termine del progetto e, confidando che sia un arrivederci alla prossima stagione e non un addio, abbiamo voglia di salutarvi e salutarci festeggiando in uno dei luoghi chiave che in questi intensi mesi ha ospitato incontri, concerti, laboratori, mostre, aperitivi... Il Dopolavoro Ferroviario. Vi aspettiamo numerosi!.

ORE 17

IL QUARTIERE STAZIONE: TEMI E PROBLEMATICHE

Un incontro promosso insieme allo SPI CGIL per aprire un confronto con i cittadini pensionati residenti nella zona e per costruire insieme una proposta di iniziative e attività che rispondano ai bisogni molteplici degli abitanti del luogo. L'incontro si terrà presso la sala interna climatizzata del DLF.

ore 19

APERICENA

Aperitivo con stuzzichini a cura di Antonella e tutta la famiglia del DLF.

PRENOTAZIONE CONSIGLIATA.

ORE 21

HYPNODANZ IN CONCERTO

Formazione eclettica di musicisti che si muovono con professionalità e ironia tra world music, rock d'autore, muisica balcana, klezmer, caraibica e pizziche... Un giro del mondo sulle ali della musica e dell'allegria!

Hypno Danz sono: Stefano Bartalesi - Voci, chitarre; Alessandra Porciani - Voce, percussioni; Furio Fuochi - Basso, contrabbasso, voce; Irina Bouzmakova - Pianoforte, voce; Francesco Sgroi - Sassofoni, duduk armeno; Filippo Colca - cajon, percussioni

ORE 22.30

DIOGENES IN LIVE SESSION

GIARDINO SEGRETO DEL DLF - Boccio-Drom

Il producer valdelsano DOCG imposterà un viaggio che dall' hip-hop porta fino alla future garage passando per house music e sperimentazioni avanti, fondendo campionamenti polverosi e sintetizzatori acidi.

HIP-HOP IS "DAD"!

per tutta la sera

identità in transito

Nel corso di tutta la serata potremo assistere alla costruzione in progress di una mostra fotografica dal titolo "Identità in transito: ritratti di comunità" a cura di Giovanna Ferrarrello e Guglielmo Meucci. Il Dopolavoro Ferroviario diventarà così spazio inedito in cui arte e quotidianità si incontrano, trasformando un luogo di passaggio in un'area di interazione e condivisione. Tutti saranno soggetti attivi della mostra e contribuiranno alla sua creazione attraverso la progressiva esposizione dei loro stessi ritratti, arricchendo gli spazi di nuovi significati. Assisteremo meravigliati alla creazione di un archivio visivo della comunità.

INDIETRO
HOME