Salta al contenuto principale
Kal Taxidi

kalò taxìdi in concerto

Il Dopo Lavoro Ferroviario ospita l'8 dicembre alle 19 il concerto dei καλό ταξίδι (Kalò Taxìdi). Il nome del gruppo significa “buon viaggio”: è con questo augurio che vi invitiamo all’ascolto di una formazione nata prima di tutto da un’amicizia e da una passione in comune per la Grecia.

Kalò Taxìdi viaggia con un forte senso di spirito nomade che lo porta a spostarsi e perlustrare diversi paesi Un viaggio musicale nel Mediterraneo che parte proprio dalle coste greche, per poi attraversare i Balcani e il nord Africa, fino in Spagna.

Kalò Taxìdi sono Benedetta Pallesi (voce, chitarra, baglamas e cimbali e Alessandro Ottaviani (fisarmonica, tamburo a cornice e voce). 

Ingresso libero, uscita a offerta!

Posti limitati! La prenotazione è fortemente consigliata a questo link https://forms.gle/S69jbb7uMLBtPM8S8


"Concerti rovesciati" | I giardini segreti della musica popolare è un progetto estivo nato nel 2021 da Canto rovesciato. Per la prima volta, grazie all’incontro con HUGO, avranno luogo anche nella stagione invernale. Invariato rimane il loro obiettivo: creare occasioni di incontro per condividere la musica e il canto di tradizione orale in compagnia di ottimi artisti, in un clima intimo di accoglienza.

 

Aggiungi un commento

HTML ristretto

  • È possibile allineare immagini (data-align="center"), ma anche video, blocchi di citazione, e così via.
  • È possibile aggiungere una didascalia alle immagini (data-caption="Text"), ma anche a video, a blocchi di citazione, e così via.